24 agosto 2009

Sole: il mio tesoro prezioso

Le parole sono superflue. Io e te, Sole, lo sappiamo bene. Noi ci capiamo senza nemmeno guardarci negli occhi. Il nostro calore, la nostra tensione, i nostribattiti sono una cosa sola, siamo un'unica anima.
L'amore che proviamo l'un per l'altra va oltre ogni cosa, non conosce ostacoli. Nemmeno la mia malattia è riuscita a mettersi tra noi. Solitamente la bipolarità distrugge tutto ciò che incontro ma il nostro legame resiste, non si lede, anzi si rafforza.
Sei la mia gioia, la cosa più bella che la vita potesse donarmi.
Non avrai il pedigree, non sarai di razza ma sei unico e la tua vita, per me, vale più di tutto il creato. Morirei per te, in parte lo sto facendo. Ma resisto grazie alla speranza che il tuo sguardo mi dona. Per non farti soffrire sarei capace di qualsiasi cosa. Lo sto dimostrando, anche se lo so, SOle, tu non hai bisogno di nessuna dimostrazione. Vuoi solo darti, rendermi felice e ci riesci: solo al tuo fianco sono serena.
Io non ho un cane: noi ci possediamo, affrontiamo insieme la vita... non potevo trovare un compagno migliore...

Nessun commento:

Posta un commento