20 agosto 2009

Colpa del Lamictal o della stronzetta?

Che sfiga! Il lamictal (antiepilettico usato come stabilizzatore dell'umore) mi ha fatto venire fuori un sacco di macchie marroni, sembrano lividi. Infatti ieri sono andata al pronto soccorso perchè mi prudeva tutto il corpo... Sentivo di avere un milione di pulci che si nutrivano di me, che fastidio! Inoltre, dopo aver letto il foglietto illustrativo, sono iniziate a venirmi mille paranoie e non riuscivo a smettere di pensare che dovevo morire grattandomi ma, allo stesso tempo, credevo di perdere l'opportunità di curarmi perchè magari, il prurito era solo un'illusione.
Non lo so. Non ricordo con esattezza tutti i pensieri, so solo che erano confusi, veloci e agitati.
Sinceramente ho una gran confusione in testa, in più quella stronzetta che ci provava con Simo alla grigliata (dove oltretutto ho mangiato roba fatta da me in casa, ci vuole coraggio a invitare una vegana ad un'abbuffata di carne!) mi ha fatto sentire una nullità: a lei non importava che io fossi lì, continuava imperterrita...che odio! Penso che non riuscirò a mandare giù questa storia, finchè non gli avrò urlato in faccia le peggiori cose.
Devo riuscire a liberarmi da questi pensieri schifosi...
Non riesco, mi sembra di affogare però non lo capisco...

Nessun commento:

Posta un commento