15 agosto 2009

Abbandonata

Mi ha appena chiamato Simo, mi ha chiesto se volevo uscire che loro stavano tornando. Io ho risposto di si, semplicemente avevo bisogno di averlo vicino. Erano tutti su una macchina e gli altri si volevano fermare in un locale a una ventina di Km da casa mia, così lui chiede se andava comunque bene andare in un pub più vicino di modoche potessi unirmi anch'io. La risposta di una coppia di suoi amici è stata: "No, se si va lì noi andiamo a casa". Simpatici, davvero simpatici. Ma vaffa....
Ora sono qui in una crisi di pianto e rabbia contro tutto e tutti. Ho solo voglia di scomparire.
MA PERCHE' LE PERSONE SONO COSI' EGOISTE?
Non gli ho mai fatto nulla di male, anzi è sempre stato uno dei due a trattarmi male e io l'ho sempre perdonato (perchè amico di Simo) senza nemmeno sentire le sue scuse. Ora basta. Ho un tumulto dentro, ho voglia di urlare, di prendere a pugni il mondo.
Mi sento abbandonata. Sono delusa. Ho solo voglia di andarmene. Ho solo voglia di scomparire.
C'è qualcosa di sbagliato in me, rovino la vita di tutte le persone che mi vogliono bene.
Mi merito solo di essere lasciata sola.

Nessun commento:

Posta un commento