11 ottobre 2009

Vibrazione

Invasione dell'Io.
Mi dissocio dal reale.
Distanza fisica
si impossessa di me,
non riconosco il mondo.
Visi tumefatti,
viscere inermi
e sanguinanti.
Non provo paura,
penso che mi unirò
a queste
povere anime e
mi sento vibrare.
L'oblio si apriraà,
vedrò una luce e
sentirò emozioni,
vere, vivide.

Ritorno nel mondo,
banale, piatto, vuoto.
Voglio andarmene
da qui: sono sola.
Preferirei le mie
pazze allucinazioni
a tenermi compagnia.

Non prendo la mia droga
e voglio solo vomitare.
Quasi mi sento liberare,
inferno intorno a me.
Almeno ci sono.
Prima non sapevo
se fossi o no.
A dir il vero
anora non so.

La mente si perde,
il viaggio nel nulla
porta a spezzarmi il collo.
Sento,
finalmente sento.
Ora,
prima non esistevo,
non vivevo.

Nessun commento:

Posta un commento