5 ottobre 2009

10 cose che non sapete di me... - HONEST CRAMP

Kia mi ha invitato a fare il mio Honest Cramp ("Il gioco consiste nell’indicare onestamente 10 cose che mi riguardano e che probabilmente chi legge il blog non sa, infine indicare altri 10 martiri che dovranno sottoporsi al medesimo gioco per non risultare dei vecchi barbagianni poco 2.0"), eccolo:

1. Mi avete conosciuta come sono davvero ma nella realtà fingo costantemente, se mi incontraste pensereste solo che sono "particolare", probabilmente.

2. Sono la 5° figlia di 5 fratelli, 1 maschio e 4 femmine.

3. Sono zia di 11 nipoti matti, di età compresa fra i 2 mesi e i 18 anni, nonostante io ne abbia solo21!

4. Sono vegana ma estremamente golosa, se potessi mangerei veghella e nient'altro!!!

5. Questa è pesante e non mi intratterrò molto nell'argomento, non mi va. Quando avevo 16 anni sono rimasta incinta, non ho voluto abortire così quell'imbecille con cui stavo mi ha lasciato facendomi riempire d'insulti dai suoi genitori (oltretutto!!!!). Ho tenuto la mia piccola Naike ma a 6 mesi sono stata malissimo, la corsa all'ospedale è stata inutile, infatti dopo 16 ore di travaglio e il parto, non ho potuto fare altro che vedere il corpoo della mia piccola giacere inerme. La morte non mi ha più lasciato il cuore, l'anima ha seguito la mia piccola stella.

6. Ho fatto uso di quasi ogni tipo di droga e sono stata dipendente dall'alcool, cosa che sono riuscita a combattere solo grazie alla psicoterapia.

7. Una volta sono stata portata in caserma dopo una manifestazione (e dopo averle prese dalla guardia di finanza) solo perchè camminavo pacificamente manifestando. Manganellata sulla schiena, scappo, vengo acciuffata, cazzo. Ero minorenne quindi telefonano a mia madre per il rilascio, ma lei risponde loro: "Mia figlia è fuori di testa e non è colpa mia, non ho nessuna intenzione di venire fino a Roma. Se volete potete tenerla con voi fino al suo 18°compleanno ma vi assicuro che darà un sacco di problemi, non vi conviene." e ha buttato giù. Inutile aggiungere che mi hanno subito dato il via libera... probabilmente pensando che la mia famiglia era non tanto a posto...

8. Una delle mie più care amiche è un'eroinomane. Ci conosciamo da 17 anni, la conosco meglio di me stessa ma non riesco a fare nulla per lei.

9. Sono cresciuta in mezzo agli animali e la mia prima migliore amica è stata la mia cavalla Valentina, le facevo sempre le treccine e la spazzolavo con cura...

10. Non mi prendo tanto cura del mio corpo ma in stato maniacale divento quasi ossessiva e mi traformo in una bomba sexy... mi vergogno un sacco di questa rivelazione....


Invito a fare l'Honest Cramp: Kia.belli, Fanò, Hermetico, Arianna e Giulia. Solo cinque perchè non ho voglia di scomodare le persone che non hanno voluto iscriversi al mio blog, penso per questioni di privacy, e mi mandano mail.

Nessun commento:

Posta un commento