5 ottobre 2009

Soli, io e Sole

Non riesco davvero più a sopportare nulla. Mi sembra di soffocare, sono in costante stato d'angoscia. Non mi resta più molto da fare, fra poco potrò liberare il mondo dalle mie paranoie e dal mio dolore, lascerò tutti liberi a godersi la propria vita. Io non posso, non ci riesco.
Volevo riprovarci ma è inutile, non ce la faccio e nessuna persona riesce a supportare le mie idee o a condividere con me questo male disumano. Non posso immaginare nessuno riuscire a vivere con il nulla dentro, a volte mi chiedo se sono umana... Come è possibile non provare emozioni per così tanto tempo? Solo il mio cagnolone riesce a consolare i miei turbamenti. Solo lui ha bisogno di me per essere felice, non posso tradirlo, non lui, lo amo più di me stessa e sopporterò ogni cosa pur di vedere la gioia nei suoi occhi. Ma quando lui se ne andrà dovete arrendervi a perdere anche me, nessuno avrà più bisogno di me, sono solo un gran problema... tanto da far chiedere a mia mamma: "Perché proprio a me una figlia così?".
Non aggiungo altro.

Nessun commento:

Posta un commento