22 ottobre 2009

Buon Compleanno Sofia!

Mi strafogo, mi accanisco,

Questa sensazione pervasiva mi possiede.

Ricordo del fiume che scorreva tranquillo,
quello che poi è straripato.

1 commento:

  1. Ciao Carissima Sofia, sono capitata per caso nel tuo Blog.
    Ti vorrei dire quello che io penso del disturbo Bipolare anche se premetto non sono nè un medico nè una psichiatra.
    Io credo che quel che chiamano disturbo Bipolare sia una cosa che colpisce solo le persone sensibili e con delle grandi potenzialità latenti.
    Che se non incanalate nella giusta via danno dei disturbi che non riusciamo a controllare e ci spaventano, secondo me la via d'uscita esiste ed è quello che ti potrà rendere una persona unica con delle capacità ineguagliabili.
    Dimmi cosa ne pensi se ti và, io sono una persona di 49 anni che ha sofferto molto nella vita e dopo vari tentativi di suicidio a capito che se ero venuta al mondo doveva pur esserci un motivo, così ho capito che la mia missione erà crecare di aiutare quante più persone potessi riuscire a fare, chi altri riusciva a capire la sofferenza più di chi là già passata?
    Così ho fatto ho sempre amato l'arte e mi sono specializzata in Arteterapia così ho conosciuto molte persone con disturbo Bipolare Meravigliose e Senzibili e Uniche nel suo genere, proprio come me, per questo stò continuando a fare ricerca cercando di capire se le mie teorie sono giuste.
    Se vuoi puoi essermi di grande Aiuto come se vuoi io lo posso essere per te.
    Anche io amo molto gli animali.
    Baci Lucia

    RispondiElimina