30 luglio 2009

Primo post... presentazione

Sono le 2, scrivo per la prima volta su questo blog.
Lo voglio iniziare raccontandovi un po' chi sono.
Faccio la segretaria, lo odio ma non so cosa vorrei fare da grande... a dir la verità lo so ma ho paura ad ammeterlo perchè potrei non riuscire ad arrivare dove spero...
Insomma, vorrei scrivere.
La mia paura più grande è non riuscire a sconfiggere il male che mi perseguita: il disturbo maniaco depressivo. Anche se, devo ammetere, penso che non riuscirei mai a vivere senza queste forti emozioni, anche se a volte sento la necessità quasi fisica di vivere la realtà in modo più equilibrato.
Le fasi, l'irrequietezza e l'irritabilità rendono la mia vita un po' un casino ma, per ora, me la sono cavata abbastanza bene.
Il mio ragazzo sopporta tutto questo, si chiama Simone ed è un angelo, un uomo come pochi se ne trovano e oltretutto innamorato di me (che altro dire se non:"mazza che culo"?).
Ho due amiche con cui vado d'accordo anche se siamo profondamente diverse. Una è Anna, timida e sensibile. L'altra è Vanessa, che è più aggressiva, tanto attiva (ai limiti delle possibilità umane) e un po' confusa.
Sto cercando di tirare fuori dall'eroina Monia, una delle più grandi amiche che abbia mai avuto, una sorella che ho perso per il tempo in cui il suo unico motivo di vivere era la droga. Ora ne vuole uscire e io sono qui per lei.
Questo è più o meno l'essenziale per capire qualcosa nella mia vita incasinata...
Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento