19 settembre 2009

Morta dentro

La vita non mi conosce, io non l'ho mai vista, dicono che sia bella. Io non so cosa sia la felicità ma so bene cosa sia il dolore, quindi la morte. Sono morta ma la gente non se ne accorge, vede il mio corpo e pensa che io sia viva, ma se si fermassero a guardare dentro i miei occhi, vedrebbero il vuoto: capirebbero che sono morta. Non facciopiù parte di questo mondo da molto tempo, ormai. Non posso tornare indietro.
Addio, amici, addio. Ciao Sole, ci rivedremo e saremo felici, gioia mia.

5 commenti:

  1. A human destiny, but nothing human inside.

    L.

    RispondiElimina
  2. esatto... niente di umano dentro... nemmeno il mio dolore lo è...

    RispondiElimina
  3. A volte mi sento anche io così.

    (sono finito sul tuo blog cercando informazioni sul disturbo bipolare)

    L.

    RispondiElimina
  4. Allora dovresti parlarne con qualcuno, non peggiorare fino al mio punto...

    RispondiElimina
  5. Sto scorrendo il tuo blog...io ero alla ricerca di qualcuno che mi aiutasse con la depressione e gli attacchi di panico quantomeno conoscere qualcuno che come me non prova emozioni e si sente estraniato da tutti.A differenza tua la morte mi ruslta come una possibilita' "razionale".Anche questa mia conclusione e' legata solo a un ragionamento slegato da un sentimento.
    A volte penso di essere pazzo e come hai scritto di te io nella realta' sono un po' "particolare" ma nessuno mi conosce veramente e mi accetta per quello che sono.
    La cosa piu' brutta sono gli attacchi di panico...quando accadono a lavoro mi ritrovo spaventato solo all'idea che qualcuno abbia potuto vedermi.... mi sembra di diventare pazzo a volte....
    Volevo solo farti sapere che ci sono molte persone con problemi che nascono da cause diverse ma vengono vissute allo stesso modo "noscondendoci".

    RispondiElimina