22 ottobre 2009

Buon Compleanno Sofia!

Mi strafogo, mi accanisco,

Questa sensazione pervasiva mi possiede.

Ricordo del fiume che scorreva tranquillo,
quello che poi è straripato.

19 ottobre 2009

Nessuna scelta porterà sollievo
a quella povera bimba morta.
Il suo corpo è rimasto su
questo pianeta ma il suo spirito
si è perso e nessuno sa dove
si trovi.
Perciò non ha lacrime.
E' per la sua età che si sente persa,
non ha punti di riferimento.
L'hanno abbandonata. Sola.
Ora affoga, il respiro le manca,
prova ad urlare ma nessuno
si accorge di quel suono disperato.

18 ottobre 2009

Progetto

Morte ambita arriva a portarmi via da questo mondo. Voglio solo poter scappare, non ho più volgia di restare a patire, subire ed emarginarmi.
Non servo a nulla, non porterò nulla di buono a nessuno, solo delusione.
L'amarezza si impossessa di me. Ho deciso di comprare la corda, una paio di metri e mezzo dovrebbero bastare, di più toccherei le scale coi piedi. Ho paura, però, che il mantello possa cedere e forse usufruirò della colonna del balcone anche se mi scoccerebbe, non voglio che Sole veda. Dio, quanto sono egoista! Lui cosa farà senza di me che me ne occupo? Come faccio?
Devo trovare una soluzione, non posso rimandare ancora, non resisto più: non ne ho la forza, non ne ho la volontà. Ma non posso abbandonarlo da solo all'affronto con questo schifo di mondo, lui per me c'è sempre! Non so, non so! Che casino!
Non capisco più nulla, sento una forte pressione al petto e ho un costante urlo in gola che, però, non esce mai. Come posso fare?
Quale via d'uscita? Nessuna come sempre.
Un unico obiettivo: la morte, mia amata.

17 ottobre 2009

Nulla è in me

Tenebra scende,
pervade la mia mente.
Non sento più niente.
Significati incompresi,
illusioni reali e
violenze alienanti
portano apatia
anziché dolore.
Vita non vissuta.
Corpo vuoto, involucro,
mente amara,
anima fuggita.

11 ottobre 2009

Vibrazione

Invasione dell'Io.
Mi dissocio dal reale.
Distanza fisica
si impossessa di me,
non riconosco il mondo.
Visi tumefatti,
viscere inermi
e sanguinanti.
Non provo paura,
penso che mi unirò
a queste
povere anime e
mi sento vibrare.
L'oblio si apriraà,
vedrò una luce e
sentirò emozioni,
vere, vivide.

Ritorno nel mondo,
banale, piatto, vuoto.
Voglio andarmene
da qui: sono sola.
Preferirei le mie
pazze allucinazioni
a tenermi compagnia.

Non prendo la mia droga
e voglio solo vomitare.
Quasi mi sento liberare,
inferno intorno a me.
Almeno ci sono.
Prima non sapevo
se fossi o no.
A dir il vero
anora non so.

La mente si perde,
il viaggio nel nulla
porta a spezzarmi il collo.
Sento,
finalmente sento.
Ora,
prima non esistevo,
non vivevo.

8 ottobre 2009

OSSESSIONE

Dentro le vene turbamento inquieto. Sento il suo vibrare sommerso, provo una reale sensazione di oscurità. Le palpebre si chiudono, guardo le anime oscure che si impossessano di me. Sono seducenti, ammirabili e nere. Il mistero le avvolge e loro attirano con sguardi catartici. Aspiro alla libertà dal dolore, costante infame del mio sopravvivere.
Mi lascio pervadere, mi fanno intendere che l'unico sentiero percorribile è conquistare la mia amante: la morte.
La vedo, la sento, la progetto, la desidero.
Un'ossessione sublime, il funerale diventa il mio continuo pensiero: voglio scegliere la mia lapide viola. Scritto sopra in lettere nere sporgenti: "I folli arrivano dove gli angeli non osano. (Alexander Pope)".

7 ottobre 2009

Libero arbitrio?

Quale destino? Chi è padrone del proprio destino? Non è forse l'essere umano condannato dal proprio temperamento e dalle proprie esperienze? Crediamo di scegliere ma, in realtà, nessuno che fosse nato col nostro stesso temperamento, coi nostri stessi geni e che fosse stato forgiato dalle nostre stesse medesime esperienze avrebbe potuto fare diversamente.
Povero genere umano, condannato dalla propria vanità all'umiliazione del fato!

5 ottobre 2009

10 cose che non sapete di me... - HONEST CRAMP

Kia mi ha invitato a fare il mio Honest Cramp ("Il gioco consiste nell’indicare onestamente 10 cose che mi riguardano e che probabilmente chi legge il blog non sa, infine indicare altri 10 martiri che dovranno sottoporsi al medesimo gioco per non risultare dei vecchi barbagianni poco 2.0"), eccolo:

1. Mi avete conosciuta come sono davvero ma nella realtà fingo costantemente, se mi incontraste pensereste solo che sono "particolare", probabilmente.

2. Sono la 5° figlia di 5 fratelli, 1 maschio e 4 femmine.

3. Sono zia di 11 nipoti matti, di età compresa fra i 2 mesi e i 18 anni, nonostante io ne abbia solo21!

4. Sono vegana ma estremamente golosa, se potessi mangerei veghella e nient'altro!!!

5. Questa è pesante e non mi intratterrò molto nell'argomento, non mi va. Quando avevo 16 anni sono rimasta incinta, non ho voluto abortire così quell'imbecille con cui stavo mi ha lasciato facendomi riempire d'insulti dai suoi genitori (oltretutto!!!!). Ho tenuto la mia piccola Naike ma a 6 mesi sono stata malissimo, la corsa all'ospedale è stata inutile, infatti dopo 16 ore di travaglio e il parto, non ho potuto fare altro che vedere il corpoo della mia piccola giacere inerme. La morte non mi ha più lasciato il cuore, l'anima ha seguito la mia piccola stella.

6. Ho fatto uso di quasi ogni tipo di droga e sono stata dipendente dall'alcool, cosa che sono riuscita a combattere solo grazie alla psicoterapia.

7. Una volta sono stata portata in caserma dopo una manifestazione (e dopo averle prese dalla guardia di finanza) solo perchè camminavo pacificamente manifestando. Manganellata sulla schiena, scappo, vengo acciuffata, cazzo. Ero minorenne quindi telefonano a mia madre per il rilascio, ma lei risponde loro: "Mia figlia è fuori di testa e non è colpa mia, non ho nessuna intenzione di venire fino a Roma. Se volete potete tenerla con voi fino al suo 18°compleanno ma vi assicuro che darà un sacco di problemi, non vi conviene." e ha buttato giù. Inutile aggiungere che mi hanno subito dato il via libera... probabilmente pensando che la mia famiglia era non tanto a posto...

8. Una delle mie più care amiche è un'eroinomane. Ci conosciamo da 17 anni, la conosco meglio di me stessa ma non riesco a fare nulla per lei.

9. Sono cresciuta in mezzo agli animali e la mia prima migliore amica è stata la mia cavalla Valentina, le facevo sempre le treccine e la spazzolavo con cura...

10. Non mi prendo tanto cura del mio corpo ma in stato maniacale divento quasi ossessiva e mi traformo in una bomba sexy... mi vergogno un sacco di questa rivelazione....


Invito a fare l'Honest Cramp: Kia.belli, Fanò, Hermetico, Arianna e Giulia. Solo cinque perchè non ho voglia di scomodare le persone che non hanno voluto iscriversi al mio blog, penso per questioni di privacy, e mi mandano mail.

Soli, io e Sole

Non riesco davvero più a sopportare nulla. Mi sembra di soffocare, sono in costante stato d'angoscia. Non mi resta più molto da fare, fra poco potrò liberare il mondo dalle mie paranoie e dal mio dolore, lascerò tutti liberi a godersi la propria vita. Io non posso, non ci riesco.
Volevo riprovarci ma è inutile, non ce la faccio e nessuna persona riesce a supportare le mie idee o a condividere con me questo male disumano. Non posso immaginare nessuno riuscire a vivere con il nulla dentro, a volte mi chiedo se sono umana... Come è possibile non provare emozioni per così tanto tempo? Solo il mio cagnolone riesce a consolare i miei turbamenti. Solo lui ha bisogno di me per essere felice, non posso tradirlo, non lui, lo amo più di me stessa e sopporterò ogni cosa pur di vedere la gioia nei suoi occhi. Ma quando lui se ne andrà dovete arrendervi a perdere anche me, nessuno avrà più bisogno di me, sono solo un gran problema... tanto da far chiedere a mia mamma: "Perché proprio a me una figlia così?".
Non aggiungo altro.

4 ottobre 2009

Sono ad un bivio ma non vedo scelta,
non sento responsabilità.
Il futuro non mi appartiene
e mai arriverà.